Descrizione
La storia
Dopo l'alluvione dell'ottobre 2000, che spazzò letteralmente tanti anni di fatica e di investimenti, grazie all'interessamento de LA STAMPA di Torino, di Canale 5, e dei soci del Lyons , una nuova sede per la nostra Comunità è stata realizzata.
Dopo l'alluvione i sentimenti che animavano i componenti del Direttivo della Pro Loco e tanti simpatizzanti dell'Associazione erano duplici: da un lato, lo sconforto per la perdita degli impianti, dall'altro la volontà di reagire. di rimboccarsi le maniche, di non disperdere un patrimonio di energie, esperienza accumulata, occasioni di incontro, appuntamenti comuni.
Ed è proprio in questa direzione che il Comune, la Pro Loco e le altre Associazioni hanno lavorato.
Il nuovo edificio si presenta esternamente a forma di vela, con una parziale sopraelevazione di un piano in concomitanza della zona di ingresso. Al pianoterra sono collocati l'atrio con il bar, la cucina, il salone polivalente, alcuni locali di servizio ed in struttura a parte i campi da bocce. Al primo piano trovano invece la sala riunioni e la sala per la ginnastica dolce.
Modalita di Accesso
Chi è interessato ad utilizzare la struttura dovrà farne domanda scritta, utilizzando apposito modulo.
Per conoscere e attenersi scrupolosamente alle norme per l’utilizzo della struttura comunale denominata “CENTRO SOCIALE POLIVALENTE”, leggere il regolamento.
Collegamenti
Dove
Piazza della Libertà 7 - 10060
Contatti
Orari di Apertura
Il centro è disponibile su richiesta, verificare sul calendaio la disponibilità delle sale.
Pagina aggiornata il 18/12/2025 17:21:00