AVVISO PUBBLICO DI CONTRIBUTI PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO PROPRIETÀ BOSCHIVE PRIVATE Anno 2020

L’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca ai fini dell’utilizzo delle risorse finanziarie provenienti dal rilascio delle autorizzazioni alla raccolta funghi, intende sostenere gli interventi di miglioramento forestale eseguiti sui boschi di proprietà privata nei territori dei Comuni membri dell’Unione Montana e dei Comuni di Cantalupa, Cumiana e Frossasco.

scarica la documentazione allegata
DOMANDA