• COMUNICAZIONE AI FORNITORI PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

A decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo l'apposito formato fatturaPA.

Per il corretto recapito delle fatture allo scrivente Servizio/Agenzia/Ufficio “NOME DELL’UFFICIO/SERVIZIO” deve essere  indicato nella fattura elettronica il  Codice Univoco Ufficio IPA destinatario di fattura elettronica: si tratta di un’ informazione obbligatoria che deve essere inserita alla voce “Codice Destinatario” del tracciato XML.

Il Codice Univoco Ufficio IPA  destinatario di fattura elettronica del Servizio/Agenzia/Ufficio scrivente è:

Oltre al “Codice Univoco Ufficio” vanno indicate in fattura anche le seguenti informazioni:

-         alternativamente il codice identificativo dell’Ordine di Acquisto o del Contratto o della Convenzione a cui la fatturaPA si riferisce;

-         qualora richiesto, il Codice Unitario Progetto;

-         se previsto, il Codice Identificativo Gara;

Si precisa che:

-         non potranno essere pagate da questa Amministrazione fatture emesse dal 31 marzo 2015 in forma non elettronica;

-         la mancata indicazione del Codice Univoco Ufficio preclude l'invio della fattura elettronica;

-         la mancata indicazione dei codici CUP e CIG, qualora obbligatori, determinerà il mancato pagamento della fattura.

• Logo Rete dei Comuni SolidaliLogo Piccola Grande Italia

• Chiesa di Inverso Pinasca"Nous poursuivrons notre route qui traverse una longue étendue de bois dèserts: dèlicieux dans la belle saison, ce chemin ne laisse pas que d'être fort monitone, et, en hiver, souvent peu praticable. La solitude est à peine interrompue par un tout petit hameau, les Plans del Maurins, puis elle recommence de plus belle et ne cesse qùen arrivant à la Fleche, vis-a-vis du bourg de Pinache. Là les bois s'èclaircissent, et font place aux prés et aux champs, au milieu desquels se trouve le Ciënavas."
    (da una Guida delle Valli Valdesi del 1898)

GALLERIA FOTOGRAFICA

Benvenuto nel sito Istituzionale del Comune di Inverso Pinasca

Uncategorised